NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Associazione Dirigenti Giustizia è l’associazione professionale tra i dirigenti amministrativi dell'amministrazione giudiziaria.

L’Associazione è impegnata a rendere il servizio giustizia maggiormente corrispondente alle aspettative dei cittadini ed ai bisogni del Paese e, in questa prospettiva, a valorizzare il ruolo della dirigenza.

e91b63b0-8057-4bc1-b3cd-7eae477d041b.jpg

ASSOCIAZIONE DIRIGENTI GIUSTIZIA

Care Colleghe, cari Colleghi,

prosegue l’organizzazione del XXV Convegno nazionale della Associazione Dirigenti Giustizia che si terrà a      TRANI dalle ore 14.30 di giovedì 16 maggio 2024 alle ore 16 di sabato 18 maggio 2024, coordinata dalla Collega Annamaria Trotta, coadiuvata dai Colleghi di Bari Angela Valenzano,  Carlo Lucio Dello Russo, Maria Franca Gesualdo. Collaboreranno anche Rino Abbattista e Gino dell’Olio.

Per questa edizione procederemo in autonomia alle prenotazioni presso una delle strutture ricettive di Trani, scelte tra quelle logisticamente situate in posizione favorevole rispetto alla sede nella quale si terrà l’Assemblea e del Convegno pubblico.

Allego, il modulo (in word e pdf) di comunicazione da inviarci per mail (dopo aver effettuato la prenotazione)l’elenco delle strutture ricettivenonché il programma dettagliato (in versione quasi definitiva) e le indicazioni logistiche.

Per una migliore pianificazione ed organizzazione dell’evento, vi manderemo a breve anche un link per registrarsi alle varie attività. 

Al Convegno, che avrà questo tema conduttore

Giustizia e Transizione 5.0. Strategie per un cambiamento centrato sulle persone e la sostenibilità

Ruolo e responsabilità della Dirigenza

parteciperanno importanti rappresentanze del Ministero, dell’Avvocatura, del CSM, della Politica, nonché docenti e quanti si occupano professionalmente delle tematiche normative, istituzionali, organizzative della Giustizia italiana.

Non fate mancare il vostro contributo!

trani-hd.jpg 

Bilancio anno 2018/2019 approvato all'asemblea di Bologna il 31 maggio 2019

AL 23° Convegno Nazionale dell'Associazione Dirigenti Giustizia sono stati premiati i candidati:
dott.ssa Martina VETERE per la tesi su Processo civile telematico e ragionevole durata del processo
ed il dott. Filippo CERONI per la tesi su L'efficienza dei tribunali italiani con la metodologia DEA
Le tesi sono state valutate meritorie dalla Commissione in ordine all'attinenza al bando, all'originalità dell'elaborato, alla correttezza e chiarezza del testo.
 
456fd9b4-06ba-4f38-8b1d-f30a354d775f.jpg
Le tesi premiate:
Vai all'inizio della pagina